Home Casoria Il Casoria calcio potrebbe ripartire dalla Prima categoria. Corsa contro il tempo.

Il Casoria calcio potrebbe ripartire dalla Prima categoria. Corsa contro il tempo.

90
0

casoria-calcioL’iscrizione al campionato termina il 30 giugno, si cercano imprenditori disposti a investire nel progetto.
Caro imprenditore, le scrivo questa lettera per metterla a conoscenza di un progetto che porterebbe lustro e fascino alla nostra città. Da diversi anni mi occupo della questione Casoria Calcio e dopo le promesse della politica risoltesi sempre con un nulla di fatto, oggi il mio impegno e quello di altri cittadini casoriani vede i primi risultati. Infatti, come ha riportato qualche giorno fa “Il Giornale di Casoria” in merito al Casoria Calcio, si sono aperte le porte per avviare un progetto serio e duraturo nel tempo. Oggi abbiamo la possibilità di acquisire un titolo di prima categoria, con squadra, allenatore e staff medico, che al momento rimarranno nell’anonimato in quanto ancora tesserati da un’altra squadra. Abbiamo già avviato trattative con diverse strutture sportive per gli allenamenti e per le partite di campionato, nei prossimi giorni potremmo già avere un prospetto più preciso sulla gestione di questi due ambiti. Quello che io e il gruppo cittadino Le chiediamo, è aiutarci economicamente a sostenere il nostro progetto. Questo invito è destinato a Lei ma anche a tutti gli imprenditori casoriani e non, affinchè possano contribuire alla nostra causa realizzando un vecchio sogno di un’intera città. Alcune persone della nostra città si sono già mobilitate per procacciare sponsor per coprire le spese di gestione e con il suo prezioso aiuto contiamo di coprire le spese di iscrizione al campionato entro il 30 Giugno, facendo così già da Settembre avremmo realizzato gran parte di quello che non si è fatto in questi anni. Noi rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore contatto, tutte Le informazioni che desidera, anche se avesse bisogno di incontrarci personalmente per esporle nel migliore dei modi la progettazione e quali sono le spese annuali di gestione.

Certi che Lei sposi la nostra causa, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Alberto Spaventa cell. 3455347672 a rappresentanza di un gruppo di tifosi che rivuole il Casoria calcio.

Articolo precedenteCalcio Napoli. Trattative di mercato con lo sguardo rivolto verso il Mondiale.
Articolo successivoCasoria. Un titolo di un editoriale causa del trasferimento di Troise.
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli