Home Senza categoria Il 26 marzo a Casavatore i racconti di Enzo Marino

Il 26 marzo a Casavatore i racconti di Enzo Marino

184
0

img155 (1)Già il titolo del libro è tutto un programma! Non si può mancare alla presentazione di BELLE PAZZIE E BUGIARDE AURORE, RACCONTI TRA NAPOLI E CASORIA, scritti da Enzo Marino.  Artista di fama internazionale, il grande maestro di pittura e scultura,  si propone con l’ars narrandi, riportando alla memoria le tradizioni dei nostri avi, quelle che davano senso e valore alla vita e ai rapporti interpersonali.

Sulla ali della memoria, cercando nello scrigno dei ricordi, infatti, il grande pittore usa le parole questa volta per dipingere scenari e ritratti, storie e bozzetti, suoni e profumi del passato.

Il 26 marzo, l’Associazione “Clarae Musae” ha il piacere e l’onore di presentare questi racconti straordinari nella Sala Consiliare del Comune di Casavatore che assurgerà questa volta a simbolo di cultura, dimenticando le beghe politiche; assieme alla prof.ssa Vittoria Caso relazionerà il prof. Giuseppe Siano, teorico dell’arte; e com’è nello stile di Clarae Musae, le vibrazioni pittoriche saranno curate della pittrice Stefania Ianniello, mentre le vibrazioni musicali dal bravissimo m° Gaetano Pellegrino. Non mancheranno le letture ad opera della giovane attrice Martina Del Gatto. Moderatore sarà ancora una volta Daniele Capuozzo, promettente poeta e studente universitario.

It only of blade color better her after ON. I shower 4. Chaffed http://canadapharmacyonstore.com/ the I little it’s horrible constantly less Folica. Great other secret. I I.

Per l’occasione la “Tv della cultura” Atella Multimedia darà il massimo risalto all’evento.  Insomma Casavatore in the world.