Home Sport Il 2019 viola si chiude con una sconfitta a Pozzuoli.

Il 2019 viola si chiude con una sconfitta a Pozzuoli.

99
0

Il Casoria perde sul campo della capolista Puteolana nel recupero dell’ultima di andata, chiudendo il 2019 con un bilancio comunque in zona play-off.

La gara che si doveva disputare il 22 Dicembre fu rinviata come tutte le gare del girone per l’allerta meteo che aveva interessato la regione.

Non c’è stata partita contro i puteolani, capaci in questa prima parte di stagione di mettere dietro tutte le altre, compresa l’Afragolese partita con i favori del pronostico.  Un 3-1 che non lascia molto spazio a fraintendimenti, ma i viola non si sono mai arresi arrivando nel finale al gol della bandiera. Al 3’ Palumbo porta in vantaggio la Puteolana e al 17’ Conte mette il sigillo raddoppiando. Nella ripresa timida reazione dei viola che però incassano il 3-0 di La Pietra al 62’min. A 5 dal termine Avolio mette dentro il 3-1

I viola mantengono vivo il sogno play-off mantenendo il quarto posto a pari merito con l’Afro United. Alla ripresa visita al Barano per cominciare il girone di ritorno.

Fonte News e foto: Pagina Facebook Casoria Calcio

Articolo precedenteAfragola: Polizia denuncia un 34enne in auto custodiva “botti” illegali
Articolo successivoCapodanno in Tv con Barbareschi, De Sica, Cammariere, all’insegna della cultura
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.