Home Casoria I controlli ambientali di polizia locale e carabinieri

I controlli ambientali di polizia locale e carabinieri

291
0

La Polizia Locale di Casoria è i Carabinieri del Nucleo Forestali hanno nelle ultime settimane intensificato i controlli ambientali sul territorio. Ciò nell’ambito delle azioni interforze previste dal Protocollo Terra dei Fuochi.
In via Padula è stata sequestrata una attività abusiva di stoccaggio di pezzi meccanici. Questi venivano stoccati senza alcuna precauzione su in terreno permeabile da un soggetto del posto che è stato denunciato per gestione illecita di rifiuti. 
Lungo le strade che costeggiano altre attività industriali di Afragola e Casoria sono stati organizzati posti di controllo statici e dinamici così da verificare la corretta gestione dei rifiuti. 
Segnalate agli organi preposti due discariche improvvisate in Via Arcangelo Astone e Via Mameli. Materiale facile preda delle fiamme era stoccato in strada, a pochi metri da sterpaglie, alberi e abitazioni. In corso accertamenti per verificare chi abbia abbandonato rifiuti anche ingombranti. Tra questi addirittura un frigorifero e un divano. 

Articolo precedenteCasoria, nuovi finanziamenti per opere pubbliche
Articolo successivoSilvio Della Ratta l’uomo comune che diventa Iron Man
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli