Una società immobiliare che da sempre ha intuito l’importanza della comunicazione. Nel 2005 Carlo De Vita con il Dr. Giuseppe Storti Giornalista locale tra i più accreditati per il radicamento al territorio con conoscenze storiche, decide di supportare l’imprenditore titolare del Marchio Napolincasa nella progettazione di una testata specializzata che prende il nome di Napolincasa News. Da quel momento il gruppo non ha mai più smesso di comunicare creando altri progetti editoriali come Il giornale di Casoria e iniziative locali che hanno visto la partecipazione di numerosi professionisti, e che hanno sfilato nelle diverse manifestazioni organizzate dall’ editore Carlo de Vita e dal Direttore Storti. Lo scopo era ed è quello di dare linfa e vivacità ad un territorio che, spesso, soffre di mancanza di iniziative. Perchè le radici del territorio sono il fondamento sul quale si basa la crescita e la formazione del cittadino modello che,nel suo cammino, non dimentica mai la storia, ma anzi la tramanda a tutti coloro che possono apprezzarla. Intelletto ed impegno devono fondersi per un unico grande scopo: l’orgoglio di far parte di una città come Casoria! Il merito di Napolincasa è di non tralasciare mai l’ obiettivo di contribuire alla crescita del territorio perchè ogni azienda che sviluppa progetti e, non contribuisce alla crescita delle risorse umane non ha prodotto alcun progresso ma solo seminato regresso!

Condividi su
  • 18
  •  
  •  
  •  
  •  
  •