Un lavoro ben svolto porterà sicuramente ad ottimi risultati, ma un lavoro portato a termine in modo impeccabile sarà sulla bocca di tutti e viaggerà di anima in anima per poter essere raccontato.

Napolincasa fa della professionalità il principio cardine del proprio cammino e adesso è in terra estera, precisamente sul suolo inglese perchè si sta occupando di alcuni affari relativi a persone che richiedono la disponibilità di un consulente disposto a viaggiare.

Di seguito sono riportate le parole del titolare del gruppo immobiliare, l’ Imprenditore Carlo De Vita:

” La Società Napolincasa vuole seguire anche i clienti all’ estero, infatti sono sempre più numerosi coloro che hanno proprietà in Italia e in Campania e che chiedono di poter essere seguiti da un consulente pronto a spostarsi. Non è comunque la prima volta che Napolincasa si occupa di seguire clienti oltre il confine italiano, in passato è stata protagonista la Svizzera, precisamente a Lucerna mentre oggi è la città di Londra. Siamo sempre disposti a volare all’ estero per seguire i clienti che non hanno la possibilità di curare i propri affari qui in Italia in prima persona, Napolincasa non si tira mai indietro! ”

La Società Immobiliare Napolincasa continua a stupire per la grande forza di volontà e l’ esemplare determinazione nel vincere le sfide e raggiungere i propri obiettivi, tutto questo porterà ad un nuovo livello della conoscenza e ad un più alto gradino dell’ esperienza.

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •