Home Comunicati dalle Aziende Gruppo Napolincasa. La programmazione degli obiettivi per Dicembre 2019

Gruppo Napolincasa. La programmazione degli obiettivi per Dicembre 2019

284
0

Il gruppo immobiliare Napolincasa non si ferma mai, i primi sei mesi di questo 2019 sono stati molto intensi ed hanno consentito all’ azienda di raggiungere importanti obiettivi. Il mese di Agosto è alle porte e tutti si concedono un bel periodo di vacanze, ma Napolincasa ha già intenzione di pianificare gli obiettivi per la fine dell’ anno. Di seguito è riportata la dichiarazione di Carlo De Vita, fondatore di Napolincasa:

” Mancano tre settimane alle vacanze agostane! Abbiamo raggiunto obiettivi importanti e continuiamo a credere profondamente nel nostro lavoro! Queste settimane le dedicheremo alla programmazione degli obiettivi da raggiungere per Dicembre 2019, soprattutto continueremo a lavorare rispettando le regole, i colleghi e ringraziando ogni giorno i clienti che ci hanno fatto diventare l’ azienda locale tra le più stimate nel settore! Abbiamo un valore aggiunto: l’ enorme patrimonio umano che ci distingue e lavoreremo non dimenticando mai dove siamo partiti e dove siamo arrivati! ”

Raggiungere grandi risultati senza mai perdere l’ umiltà è fondamentale per continuare un viaggio intriso di successi, Napolincasa è la famiglia umana, professionale e dedita al lavoro che molti cercano!