Home Comunicati dalle Aziende Gruppo Napolincasa. Il principio della puntualità

Gruppo Napolincasa. Il principio della puntualità

110
0

Altre volte abbiamo già spiegato quali devono essere gli elementi fondamentali per permettere ad un’ azienda di nascere e crescere, il principio base per instaurare un rapporto solido è la puntualità. Napolincasa è sempre alla ricerca di nuove proposte e soluzioni immobiliari, a queste si unisce un profondo rispetto verso la puntualità stabilità da un punto d’ incontro relativo ai tempi professionali e di clientela. Quando il cliente è soddisfatto del tempo che gli è stato dedicato con attenzione e serietà allora quello sarà un cliente che si ricorderà dell’ ottimo lavoro svolto, ed è così che la grande famiglia di Napolincasa si è creata. L’ azienda immobiliare lavora costantemente dividendosi tra offerte, soluzioni, nuove idee e rispetto dei tempi. La strada per acquistare casa con Napolincasa ha un tempo preciso, il fondatore Carlo De Vita insieme al suo team lavorerà sempre al massimo per realizzare questo progetto attraverso un’ attenzione per i particolari che va ben oltre il semplice impegno lavorativo e che si chiama passione.

 

Articolo precedenteI consiglieri di centrodestra ribadiscono il grave torto istituzionale subìto da parte del presidente del consiglio comunale che si dimostra sempre più inadeguato a rivestire l’incarico affidatogli.
Articolo successivoCasoria: arrestato dai carabinieri mentre smonta auto rubata per ripararne un’altra
Scrittore di romanzi sotto lo pseudonimo di Vincent Abberline,diplomato in Scienze Sociali nel 2009,presso il Liceo Poli specialistico Gandhi di Casoria. Amante dei grandi classici,della filosofia decadentista e della cronaca introspettiva.