Il motore principale per la crescita di un’ azienda è la capacità di vedere al di là delle circostanze e trasformare una prospettiva mentale in una strada ben delineata, la prima vittoria che sancirà l’ inizio della storia aziendale getterà le basi per poter continuare e progredire nel complesso percorso professionale. L’ esame che si posiziona tra un affare e l’ altro riguarda la capacità dell’ imprenditore di imparare dalle sconfitte e celebrare le vittorie, Napolincasa è sempre in prima linea per affrontare qualsiasi sfida le venga presentata. Il suo fondatore, Carlo De Vita, porta avanti questo concetto con grande orgoglio ed è riuscito a trasmetterlo non solo al proprio team ma anche alla vasta famiglia di clienti che ha permesso a Napolincasa di diventare un punto di riferimento.

” Guadagnare una leadership è un grande atto di responsabilità che si conquista attraverso il sacrificio, l’ impegno e la continua ricerca degli elementi migliori che possano arricchire il mercato immobiliare. Il sogno di acquistare casa deve entrare in simbiosi con la realtà e creare un anello di congiunzione che possa essere tradotto in un affare concreto volto a portare vantaggi in primis al cliente e poi alla Società Immobiliare, una struttura produttiva deve far tesoro anche delle sconfitte perchè è proprio dagli errori che poi scaturiscono le basi per i migliori risultati! ”

Sono parole che non hanno bisogno di chiarimenti, la grinta e la passione del team Napolincasa non si spegnerà mai e l’ azienda è già proiettata verso un grande futuro denso di impegno e voglia di vincere.

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •