Home Politica Grumo Nevano: le proposte del Partito Democratico

Grumo Nevano: le proposte del Partito Democratico

161
0
Giovedì 15 febbraio alle 19, in occasione delle prossime elezioni politiche , il PD Grumo Nevano ha organizzato un incontro con i cittadini per esporre il proprio programma elettorale.
Si tratta di una preziosa occasione di confronto su temi concreti con l’obiettivo di esporre problematicità e critiche del Paese con le relative proposte del partito. Introdurrà il delegato provinciale PD Lorenzo Gervasio e interverranno, a P.zza San Pasquale 1:
Valeria Valente, deputata e candidata al Senato, Massimiliano Manfredi, deputato e candidato al senato, Nicola Marrazzo, Consigliere Regionale PD e candidato alla Camera, Francesco Russo, candidato al Senato e Marco Antonio Del Prete, sindaco del comune di Frattamaggiore.
Articolo precedente“Italiamia Musical Show”: la finale, condotta da Monica Pignataro e Francesco Manno, Sabato 17 Febbraio
Articolo successivoArtiglio del diavolo, un valido aiuto per le articolazioni
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.