Home Cultura Il grande pianista di fama mondiale Ludovico Einaudi live a Pompei. L’estate...

Il grande pianista di fama mondiale Ludovico Einaudi live a Pompei. L’estate musicale continua!

313
0

Ludovico EinaudiL’estate all’insegna dell’arte e della musica, continua. Sono in vendita i biglietti per lo spettacolo musicale dello straordinario pianista Ludovico Einaudi, che va in scena il 23 luglio al Teatro Grande degli scavi di Pompei. Il Teatro Grande, ha già ospitato due cantanti di fama internazionale: Elton John e David Gilmour dei Pink Floyd che con le loro canzoni, hanno emozionato centinaia di spettatori.
Sul palco il pianista esibirà dei pezzi tratti dal nuovo album “Elements”, in cui oltre al pianoforte saranno presenti accompagnamenti quali archi, percussioni, chitarra ed elettronica. I prezzi dei biglietti sono di  69,00 euro per la poltrona numerata, 86,00 per la poltronissima numerata e 103,00 euro per la prima platea numerata.

Articolo precedenteLa Sasha Immobiliare, dando seguito al suo progetto di formazione aziendale, è lieta di invitarvi all’incontro: “Facebook questo sconosciuto”
Articolo successivoCampania, A. Cesaro (FI): “Roghi in forte aumento, inascoltati gli appelli dei Sindaci, attuare la legge regionale 2013”
Studentessa di lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Amante dei libri trattanti la metafisica. Autodidatta nel campo della pittura. La sua passione è sempre stato il giornalismo, e non vede l'ora di realizzarla.