Home Senza categoria Grande attesa a Sant’Antimo per lo spettacolo di Gianni Lamagna.

Grande attesa a Sant’Antimo per lo spettacolo di Gianni Lamagna.

87
0

gianni lamagna articolo presentazioneVenerdì 17 Ottobre, ore 20:00, presso la Rettoria dello Spirito Santo, il maestro Gianni Lamagna delizierà ed emozionerà la cittadinanza santantimese con “Sulo”, il nuovo recital di canzoni napoletane, sue e di altri, sul passato di Napoli e di altri luoghi, canzoni di storie personali e altrui, di terre nostre e lontane.
A dominare la scena un canto essenziale accompagnato dalla sua chitarra. Uno spettacolo “povero” di artifici, ma “ricco” di anima, una nuova sfida per il grande artista! Uno dei migliori interpreti del matrimonio culturale napoletano, la cui voce profonda penetra l’anima, grazie all’Assessore alla Cultura, Corrado Chiariello, onorerà Sant’Antimo con la sua esibizione artistica. “Un appuntamento quello del 17 imperdibile – ha dichiarato Chiariello – che donerà l’occasione di poter godere del canto di una delle grandi voci del panorama musicale e culturale partenopeo nell’ambito degli eventi di OTTOBRE SANTANTIMESE. Lamagna sarà il protagonista di una serata in cui si celebrerà la grande tradizione della canzone napoletana. Siamo convinti che l’iniziativa possa riscuotere vasti consensi e grande partecipazione della cittadinanza”.

Articolo precedenteCasoria. Degrado e atti vandalici in Via Nuova Padre Ludovico.
Articolo successivoCaivano. Annullata la gara d’appalto per la raccolta rifiuti.
Sono di Sant’Antimo cittadina in provincia di Napoli, classe 1984, laureata in Lettere Moderne. Dicono di me che sono una “discreta” curiosa. Già redattore del giornale “Nova Tempora” collaboro per “Il Giornale di Casoria” e “infondonews”.