Home Eventi Giuseppe Valletti presenta a Villa Domi il suo calendario 2015

Giuseppe Valletti presenta a Villa Domi il suo calendario 2015

593
0

angela acanfora photo (48)Gran parterre di ospiti nella regale villa settecentesca, Villa Domi, per la presentazione de “Il Superstite” l’esclusivo calendario 2015 di Giuseppe Valletti, modello, attore ed imprenditore.
Dopo il successo della presentazione del suo calendario 2015 all’Hollywood di Milano, ha replicato l’appuntamento anche a Napoli, sua città natale. Eletto nel 2014 – l’uomo ideale – con il suo fisico scultoreo, sorriso accattivante e di una bellezza disarmante, Giuseppe Valletti è noto al piccolo schermo per essere stato uno dei tentatori del reality show “Temptation Island” di Mediaset e da diversi anni è nel mondo della moda come indossatore.

Nella sala  settecentesca riscaldata  e profumata dagli aromi del legno arsi dal sontuoso camino presente in sala, Giuseppe Valletti ha presentato il suo calendario, realizzato da un’ idea di Antonio Lambiase e dal fotografo Pasquale Cuorvo; il calendario è ufficialmente stato distribuito il 15 dicembre scorso,  in allegato con il settimanale “Tutto” . E’stato inoltre mostrato in anteprima esclusiva il  video del backstage della realizzazione del calendario, realizzato dal fotografo Pasquale Cuorvo e il suo staff. L’intero evento  presentato dalla bravissima  giornalista Francesca Scognamiglio, è  stato caratterizzato da uno scopo benefico e solidale, infatti Il ricavato della vendita del calendario  è stato dato in beneficenza all’A.M.I.P. Onlus, (Associazione Malati di Ipertensione Polmonare) un’ organizzazione non lucrativa di utilità sociale operante sull’intero territorio nazionale.

giuseppe valletti angela acanfora 1La serata è proseguita con un elegante defilè di abiti Vintage e abiti sartoriali di grandi brand d’alta moda, dell’azienda di famiglia la “Valletti Joseph”. Hanno poi  sfilato gli originali e ricercatissimi accessori handmade di Pizzi e Perle e Mina Monili,  quest’ultima ha messo in vendita due anelli esclusivi in oro e pietre preziose  il cui ricavato sarà poi devoluto in beneficenza. La kermesse è stata intervallata dalla performance artistiche di Luigi Fiorentino  il giocoliere campano maestro di “contact” conosciuto come “Il mago delle sfere di luce”, tra i finalisti dell’edizione 2012 di Italia’s Got Talent  e dalle performance canore della  giovanissima cantante Marika Cecere, che con la sua magnifica voce ha accompagnato la serata.

angela acanfora photo (152) angela acanfora photo (197) PHOTO ANGELA ACANFORA © 2015 angela acanfora photo (292) angela acanfora photo (108) PHOTO ANGELA ACANFORA  © 2015 angela acanfora photo (349)