Home Politica Casoria, designata la nuova giunta del sindaco Fuccio. Ecco i nomi degli...

Casoria, designata la nuova giunta del sindaco Fuccio. Ecco i nomi degli assessori

326
0

Pasquale FuccioEsattamente 20 giorni dopo la vittoria al ballottaggio per la carica di sindaco di Casoria, Pasquale Fuccio può finalmente contare sulla sua nuova giunta comunale. Gli assessori sono stati nominati questa mattina: 4 uomini e 3 donne, aspetto estremamente positivo anche in virtù del rispetto della legge sulle quote rosa. Di seguito il comunicato ufficiale e la squadra di governo che amministrerà la città, alla quale la nostra redazione porge i migliori auguri.

Il neo Sindaco di Casoria, Avv. Pasquale Fuccio, ha proceduto questa mattina alla nomina della Giunta municipale che lo affiancherà nella guida della Città. La nuova Giunta è composta da 7 assessori, 3 donne e 4 uomini, che, insieme al primo cittadino, e al prossimo consiglio comunale, avranno il compito di amministrare e governare la Città di Casoria. Grande soddisfazione ed entusiasmo del Sindaco e delle forze politiche che hanno concorso alla sua vittoria, a tutti un augurio di buon lavoro ed un in bocca al lupo per un proficuo lavoro“.

 

Affari Istituzionali, Risorse Umane, Innovazione Tecnologica: Avv. Stella Cassettino (Pd);

Politiche Sociali, Pubblica Istruzione, Personale: Dott. Giulio Russo;

Bilancio, Programmazione Economica e Tributi, Fondi Europei: Avv. Maria de Rosa (Liberamente);

Sicurezza e Mobilità Urbana, Sport e Cultura, Patrimonio Culturale, Promozione Turistica: Dott. Fabio Esposito (Liberamente);

Politiche Ambientali e Ciclo Integrato dei Rifiuti: Arch. Pietro D’Anna (Insieme Per Casoria);

Attività Produttive, Commercio, Sviluppo Delle Periferie e Decentramento: Dott. Antonio Ricciardi (A Viso Aperto);

Lavori Pubblici, Manutenzione e Pubblica Illuminazione: Arch. Mara d’Onofrio lavori pubblici (Idv).

Articolo precedenteOrgoglio Centro Azzurro Taekwondo Casoria e Afragola: atleti convocati dalla Nazionale
Articolo successivoCasoria, torna il tour della prevenzione del tumore al seno
Classe 91. Giornalista pubblicista e studente di Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Vicedirettore presso Il Giornale di Casoria (con cui collabora dal 2012), giornalista e social media manager Fantagazzetta. L'energia, l'impegno, la responsabilità e l'ottimismo sono e sempre saranno il mantra della mia attività di giornalista, considerando i traguardi non come punti di arrivo, ma come stimoli che inducano a dare sempre il massimo.