Home Eventi GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ: perché essere diversi non significa essere...

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ: perché essere diversi non significa essere sbagliati

149
0

In occasione della ricorrenza della GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ che si celebrerà domenica 3 dicembre, L’ A.I.A.S. SEZIONE DI CASORIA parteciperà all’evento organizzato venerdì 1 dicembre dall’ I.C. Ludovico da Casoria che promuoverà un incontro fra gli alunni e l’autore e umorista Lello Marangio alle ore 10:00 presso la sala teatro dell’ edificio scolastico in via Pio XII.

Inoltre, i presenti saranno intrattenuti con esibizioni canore dei giovani della compagnia “Ombre di luce” del centro sociale polifunzionale per disabili.

Invece, per il 3 dicembre il comune di Casoria invita i cittadini a far festa per “Christmas lights and love” alle 9:30 in via Principe di Piemonte dove ci saranno giochi, esibizioni, animatori ed ulteriori sorprese per riflettere insieme sul tema della diversità in termini di ricchezza e risorsa perché la disabilità è solo una parola.

Articolo precedenteArte Contorta
Articolo successivoConsiglio comunale di ieri 28 novembre: la maggioranza ha accusato l’opposizione di atteggiamenti “ostili”; l’opposizione, compatta, lascia l’aula per non votare un provvedimento “illegittimo”
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.