Il Giornale di Casoria, invita i cittadini a segnalare i disservizi alla redazione.

catturaSegnalare i disservizi della propria città, è indice di attenzione al territorio e di senso civico che troppe volte è mancato e manca nella nostra realtà. Crediamo che l’attuale giunta, leggendo il piano programmatico appena redatto, sia contenta e favorevole a questo tipo di iniziative che avvicina il cittadino alla città, collaborando alla risoluzione dei problemi che possono presentarsi. Il Giornale di Casoria a inizio Settembre ha dato il via alla rubrica “La Parola al cittadino”, dove ha invitato tutti i cittadini a segnalare qualsiasi tipo di disservizio, per poter amplificare voci che potrebbero restare inascoltate. Ci sono state risposte positive, da parte delle istituzioni. Alcuni dei nostri solleciti hanno sortito azioni immediate e celeri, che danno forza al progetto “La Parola ai cittadini”. Pertanto rinnoviamo l’invito, a segnalare qualsiasi disservizio, all’indirizzo e-mail presente sul portale on line e che riportiamo qui per facilitarne la conoscenza casadevita@livero.it


Pubblicato

in

da