Home Eventi Giochi della Gioventù a Casoria il 24-25 maggio

Giochi della Gioventù a Casoria il 24-25 maggio

118
0
Attesi circa settecento alunni, in rappresentanza delle scuole primarie e secondarie di Casoria, alle due giornate dedicate ai Giochi della Gioventù, presso il campo sportivo San Mauro.
L’evento è curato dall’Asd Volley Casoria, Associazione sportiva dilettantistica in collaborazione con il Comune ed il CSI Napoli con l’adesione di altre associazioni del territorio.
Oggi, 24 maggio, è prevista l’apertura della manifestazione con l’arrivo dei partecipanti in corteo proveniente da piazza Cirillo, nei pressi del Municipio.
Per l’ occasione, l’area verde del campo è stata divisa in settori e gli spazi saranno adibiti per il calcio a 8, velocità, corsa ad ostacoli, staffette, lancio del vortex, volley, mini basket, esibizioni di karate, scherma, sitting volley.
La manifestazione si concluderà domani 25 maggio con le premiazioni di tutti i coloro che vi hanno aderito.
Articolo precedenteVitigno Italia 2018 a Napoli: riflessioni.
Articolo successivoSanti e passioni: un’occasione mancata per ricordare Madre Flora
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.