Home Musica Gianfranco Gallo in ”Sera Accussì”. Una canzone bellissima completata dalla regia del...

Gianfranco Gallo in ”Sera Accussì”. Una canzone bellissima completata dalla regia del talento partenopeo Paolo Cipolletta

260
0

La musica è la punta di diamante dell’ artista completo, ciò che si esprime attraverso note musicali e testi profondi è definito magia. Ed è così che Gianfranco Gallo: noto attore partenopeo di teatro e cinema si conferma nuovamente. Il suo ultimo singolo si intitola ”Sera Accussì”, una canzone che racconta l’amore sullo sfondo di una Napoli Romantica e dalle sfumature oscuramente nostalgiche. Il forte sentimento che lega due ragazzi, ognuno è alle prese con la propria vita e nonostante il desiderio sia forte è proprio la vita a prendere il sopravvento. La regia del talento partenopeo Paolo Cipolletta : già conosciuto per il suo primo corto ”La Gatta Mammona” amplifica il tutto rendendo le immagini perfettamente allineate con la storia cantata. La voce di Gianfranco Gallo rievoca quelle sonorità passate che hanno contraddistinto Napoli e,non ci resta che augurargli buona fortuna per tutti i suoi progetti futuri! Il video può essere visto sulla piattaforma di Youtube!

Articolo precedenteUn venerdì speciale in casa Napoli, Hamsik festeggia i suoi 31 anni
Articolo successivoAria irrespirabile e afa estiva opprimente: a Casoria, regna il panico
Scrittore di romanzi sotto lo pseudonimo di Vincent Abberline,diplomato in Scienze Sociali nel 2009,presso il Liceo Poli specialistico Gandhi di Casoria. Amante dei grandi classici,della filosofia decadentista e della cronaca introspettiva.