Home Libri & Poesie Gaetana Tranchino presenta il suo libro. Il libro è uscito giovedì 17...

Gaetana Tranchino presenta il suo libro. Il libro è uscito giovedì 17 novembre 2016 e s’intitola:”Affrontiamo coraggiosamente la vita ogni giorno”

182
0

tranchinoIl libro è una raccolta di aforismi,uno per ogni giorno dell’anno. Il libro è composto in tutto da 369 pagine. 366 pagine per ogni giorno dell’anno (29 febbraio compreso). Tra pochissimo è già pronto per essere messo in vendita. E sarà possibile acquistarlo o prenotarlo presso “Carta Web 2”,una cartolibreria sita presso il Corso Umberto I – Succivo (CE). Questo è il recapito telefonico: tel. 081. 891-98-20. L’indirizzo e-mail è:cartaweb2@hotmail.it    

Gaetana Tranchino, 21 anni vive a Frattaminore,in provincia di Napoli. Due anni fa ha conseguito il diploma di maturità nel settore tecnico-industriale dell’abbigliamento e della moda. Da quest’anno è iscritta alla Facoltà di Lettere e Filosofia, indirizzo Filosofia,all’ e-Learning dell’università “Federico II”. Ha tantissimi hobbies: cantare, recitare, ballare, dipingere, disegnare, leggere, fare yoga, scrivere e suonare.
tranchino-2
Articolo precedenteLa rivoluzione a Casoria prende forma con una struttura di arte contemporanea! Politica, arte e degrado.
Articolo successivoDa oggi a Capodanno, musei e siti archeologici aperti in città e in tutta la regione.
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli