Home Cronaca & Attualità Frattamaggiore: indetto il bando per la partecipazione ai mercatini Natalizi

Frattamaggiore: indetto il bando per la partecipazione ai mercatini Natalizi

186
0

mercatinoE’ stato bandito a Frattamaggiore il bando di concorso per la formazione delle graduatorie utilizzabili per la concessione temporanea di posteggio in occasione delle “fiere –  mercato” organizzate dal Comune nei mesi di dicembre 2015 e gennaio 2016. Le fiere sono in tutto quattro e più precisamente: la Fiera – Mercato dei prodotti Natalizi, prevista dal 24 al 31 dicembre; la Fiera – Mercato dell’Epifania, del 5 gennaio; la Fiera – Mercato di Sant’Antonio, in programma per il 17 gennaio; ed infine la Fiera – Mercato di San Ciro, che si terrà il 31 gennaio.
Per le prime due fiere, per le quali sono disponibili rispettivamente 40 e 70 posti, sono previsti sia stand di generi alimentari che prodotti di altro tipo, in particolare articoli da regalo, date le ricorrenze in occasione delle quali si svolgono i mercatini.
Per le restanti due Fiere, per le quali sono previsti un più ridotto numero di posti, ossia 20 cadauna, sono, invece, in programma stand di dolciumi e, solo per la Fiera – Mercato di San Ciro, giocattoli.
Chi vuole partecipare alla gara potrà scaricare il bando di concorso dal sito del Comune di Frattamaggiore (www.frattamaggiore.asmenet.it) e salvo possesso dei requisiti richiesti, munirsi della necessaria documentazione. Il modello di domanda è allegato al bando e andrà consegnato, unitamente agli allegati, almeno trenta giorni prima dello svolgimento della fiera. In bocca al lupo, dunque, ai partecipanti e buone feste a chi ama i mercatini!

Articolo precedenteAfragola. Gli eventi dell’Arancia Blu, incontriamo Andrea Migliore
Articolo successivoCaivano. Liceo “Braucci”, il comune recupera 15 anni di utenze non pagate
Marianna Izzo. Classe 85, diplomata in arte della grafica pubblicitaria e della fotografia e laureata in giurisprudenza. Attualmente svolgo l’attività forense, ma l'arte non l'ho mai veramente dimenticata! Ho tantissimi hobby e pochissimo tempo da dedicarvi, quindi sono sempre di corsa.