Home Sport Frattamaggiore in festa per Insigne

Frattamaggiore in festa per Insigne

169
0

Insigne-nazionaleLa città di Frattamaggiore festeggia la convocazione ai mondiali di Lorenzo Insigne. Il mister Prandelli ha optato per lo scugnizzo napoletano al posto di Pepito Rossi che fino all’ultimo era dato tra i favoriti. La migliore condizione fisica e la freschezza atletica hanno favorito il calciatore partenopeo. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis soddisfatto ha commentato su twitter:  «Vai scugnizzo, metti il samba nelle gambe e il partenopeismo della tua grande personalità per ballare in mezzo al campo». Il numero uno del calcio Napoli ha poi rincuorato Christian Maggio che, invece, è stato escluso dalla lista dei 23.

Oltre al giocatore napoletano restano fuori rispetto alla prelista dei 30: Rossi, Mirante,Pasqual, Montolivo, Romulo, Destro. Ranocchia andrà in Brasile come riserva, 24/o uomo. L’incontro di apertura del Mondiale si giocherà il 12 giugno a San Paolo con inizio alle 17.00 locali (le 22 italiane): di fronte il Brasile contro la Croazia.

Articolo precedenteNadia Toffa in esclusiva per Il Giornale di Casoria: la politica poteva fare di più per la Terra dei Fuochi
Articolo successivoIfigenia siamo noi – noi siamo Ifigenia
napoletano ventisettenne. Grafico Illustratore e web Designer, appassionato dell'arte dei colori e della grafica vettoriale. Amante della lettura e della scrittura, studioso delle tecniche di comunicazione digitale di massa. Vive a Napoli dove sviluppa tutte le sue attività sociali e lavorative. Amministratore del portale paginenegozi.it e grande tifoso del Napoli.