Sarà presentata il prossimo 7 maggio, a partire dalle ore 18.30, presso la sala eventi “My Day” di Casoria, la squadra, che la Comunità militante di Fratelli d’Italia Casoria ha messo in campo, per affrontare l’ennesima sfida per il cambiamento della Città. Questa volta, la proposta politica della storica realtà della destra cittadina ha trovato le convergenze necessarie a concludere un patto di coalizione, con le tradizionali forze del centrodestra.

“ Grazie all’impegno dell’unica forza politica “monogama”, – fanno sapere i dirigenti della costituente locale del partito guidato da Giorgia Meloni – l’unica forza rimasta sempre dalla stessa parte, e che non si è fatta affascinare dalle sirene del potere, gli elettori di Casoria troveranno sul tappeto una proposta politica realmente alternativa ai comitati d’affari, che negli ultimi otto anni hanno fatto a pezzi la Città, affidandone peraltro la bandiera ad Angela Russo, figura femminile di notevole spessore ed esponente della migliore classe dirigente locale”.

“La costruzione della coalizione, tuttavia, rappresenta esclusivamente la precondizione, per una vera rivoluzione, nell’amministrazione della Città. Perseguire il vero cambiamento significa dare forza al valore aggiunto della coalizione: la nostra Comunità. Abbiamo in più di una occasione dimostrato di essere portatori di valori, idee e competenze di notevole rilievo, e che abbiamo affidato ad una squadra di militanti e simpatizzanti, che si contraddistingue per la serietà e la lealtà. Gli elettori sanno che ci possono trovare sempre, non solo in campagna elettorale, con dedizione e competenza”, concludono.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •