Home Eventi Fiera Mia Sposa 2014 , ospiti d’eccezione i Ditelo Voi

Fiera Mia Sposa 2014 , ospiti d’eccezione i Ditelo Voi

227
0

DSC_2107Grandissima affluenza per l’ottava edizione dell’evento più in dedicato agli sposi, “Mia Sposa”, combinazione eccellente di moda, stile e spettacolo. La kermesse, diretta e organizzata da Marcello Damiano, si conferma tra gli eventi campani più glamour della stagione.

Un continuum, lungo otto edizioni, nel quale trovano spazio i premi, gli ospiti di rilievo, i workshop dedicati al matrimonio, l’eccellenza delle aziende che operano nel mondo wedding, con la presenza di espositori che coprono ogni aspetto che possa riguardare gli sposi, la cura estrema negli allestimenti, la copertura mediatica massiccia, le sfilate dei migliori atelier per lo sposo e la sposa, ma anche la continua ricerca di aspetti innovativi, evoluti e moderni, in un campo così mutevole come quello delle nozze.

Tanti stand e tantissime novità presenti quest’anno, che hanno soddisfatto i desideri e le richieste di migliaia di  coppie di futuri sposi alla ricerca del matrimonio perfetto. L’edizione 2014 della fiera Mia Sposa tenutasi dal 22 al 30 Novembre 2014, presso il padiglione espositivo del complesso Jambo1, a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta. Un’occasione davvero imperdibile che si rivolge non solo alle coppie di aspiranti sposi, ma anche agli appassionati e ai curiosi.

DSC_2088L’evento è stato condotto, dalla bellissima ed elegantissima presentatrice Paola Mercurio, che ha annunciato gli atelier che hanno sfilato per Mia Sposa 2014: Atelier Giulia e Atelier Le Dive. Gli abiti da sposa e sposo, ma anche quelli da cerimonia di Atelier Giulia sono stati davvero di grande effetto, conferendo sogno e magia al defilé, ricchi di svarowski, intarsi, merletti, insomma da vere principesse, con un tocco arabeggiante conferito dai turbati in raso di seta e pizzo realizzati ad hoc dalla stilista. Non da meno gli straordinari abiti di Atelier Le Dive, scivolati, sfarzosi, con tulle, strass e pizzi, per accontentare ogni sposa.

Ospiti della serata, gli amatissimi comici “I Ditelo voi” direttamente dal cast del noto programma di rai due, MADE IN SUD, giunti nella seconda parte dell’ evento hanno divertito molto il pubblico con sketch e comicità dal vivo, quali i “Radio Maria” e i divertentissimi e immancabili “Gomorroidi”.

 GUARDA IL VIDEO:

Articolo precedenteCasavatore. Al via la 6°edizione del concorso di pittura presso la sala consiliare
Articolo successivoCasavatore. Il prefetto Musolino nomina come commissario Giovanni Lucchese
E' una giovane mente creativa del panorama artistico napoletano. Giornalista, Fashion Editor, Photographer, Video-Maker, Graphic Designer, social media marketing, blogger, non si stanca mai di mettersi in gioco e cimentarsi in nuove esperienze. Appassionata di moda e fotografia, si laurea nel 2012, in Fashion Design e specializzandosi in Comunicazione, editing e Advertising.