Home Casoria Festa dei 15 anni a Casoria!

Festa dei 15 anni a Casoria!

195
0

donazioneNell’accogliente locale “Amodius Eventi” in Via M.Mitilini a Casoria, sobriamente addobbato con palloncini nerazzurri e candele profumate, sabato 22 ottobre sono continuati i festeggiamenti per i 15 anni dell’Inter Club Casoria “Raffaele Cristiano”.
Erano iniziati domenica 9 ottobre a Benevento, al termine della prima riunione regionale degli Inter Club della Campania dell’anno sociale 2016/17, con il taglio di una gustosa torta offerta ai rappresentanti di ben 28 club, che avevano risposto all’appello di Adriana de Leva, coordinatrice regionale.
La festa di sabato era riservata ai soci dell’Inter Club festeggiato e a vari graditi ospiti d’onore: Adriana De Leva, in qualità di Coordinatrice, Lello Capuano e Luisa Napoli dell’Inter Club Napoli “dal Vesuvio con Amore”, Emilio Vittozzi dell’Inter Club Portici “22 Maggio”, Mariano Visone dell’Inter Club Ottaviano “Massimo Moratti”, Antonio Tesoro dell’Inter Club Arzano, Raffaele Gebiola e Nicola Chioccarelli dell’Inter Club Caivano “Danilo D’Ambrosio”.
Il menù era ricco e variegato: bruschette, arrotolati rustici a pastafoglia, pizzette col pomodoro, pizzette panna, prosciutto e mais, tramezzini, pan canasta, crudo di Parma, mozzarella di bufala, provoletta di bufala, ricottina, crocchè, zeppoline, paccheri speck e salsiccia, roast beef con piselli e pancetta, cornetti, graffette, ciambelle, torta, spumante, acqua, coca cola e falanghina.
La “corposità” del menù è stato, per così dire, significativamente aumentato dalla donazione fatta a “Medicina Solidale S.Ludovico da Casoria” di 1.000 Euro: frutto del versamento dell’Inter Club Casoria “Raffaele Cristiano” e della raccolta in loco dei partecipanti alla cena!
Il Dr.Pasquale Longhi, presidente dell’associazione, in un intervento “a braccio”, ha spiegato ai presenti la nascita e l’azione dell’Onlus che effettua consulenze mediche gratuite per i meno abbienti in cardiologia, chirurgia, dermatologia, dietologia, ematologia, fisiatria, fisioterapia, geriatria, medicina interna, terapia del dolore, diabetologia, nefrologia, neurochirurgia, neurologia, oculistica, odontoiatria, pediatria, pneumologia, psicologia, psicoterapia, endocrinologia, chirurgia maxillo-facciale. “Non è sempre possibile curare ma è sempre possibile prendersi cura di chi è in difficoltà…” ha affermato il dinamico Dr.Longhi.

Articolo precedenteDelegazione CCPIT Cina imprese area Nolana e semplificazione amministrativa guida la delegazione il consigliere regionale Antonella Ciaramella
Articolo successivoTrasferta casalese amara per il Casoria, l’Albanova vince in rimonta
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli