Home Politica Fdi – An, chiude la stagione dei congressi. Casoria suona la carica.

Fdi – An, chiude la stagione dei congressi. Casoria suona la carica.

65
0

galleriaSi è chiusa la scorsa domenica la prima stagione congressuale campana di Fdi-An, che ha visto rinnovati i suoi organi di governo regionale e provinciali. Circa 9000, tra simpatizzanti ed iscritti, si sono recati, tra sabato e domenica, ad esprimere in modo democratico la loro preferenza, affollando numerosi seggi, presenti su tutto il territorio regionale. In provincia di Napoli, sono stati 1.200 i votanti, che hanno contribuito ad eleggere Antonio Iannone, ex presidente della provincia di Salerno, a coordinatore regionale; mentre Arturo Sorrentino si è aggiudicato la poltrona di coordinatore di Napoli provincia, superando di poco Luca Scancariello, ex consigliere comunale, attivo sul territorio Casoriano.

La comunità militante di Casoria, comunque, chiude da protagonista la tornata congressuale, ponendosi con Scancariello alla guida del 40 % del partito. E registrando i successi individuali di Giuseppe Notaro, eletto al coordinamento regionale (secondo più votato in provincia di Napoli, con 389 voti); e di Francesca Pollio e Nicola Mangani, eletti al coordinamento della provincia di Napoli (finendo rispettivamente prima, con 272 voti, e secondo, con 259 voti, tra gli eletti).

Articolo precedenteAfragola. Spending Review? No, grazie. Conferito incarico da 42mila euro l’anno.
Articolo successivoFederico II. Addio al Prof. Guarino. Pellegrino, consigliere CdA: “Guarino, contributo fondamentale al prestigio del dipartimento di giurisprudenza”.
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli