Evento estivo per Terranostra, gruppo libero sito in via Boccaccio Casoria.

Sabato 9 giugno, tutti gli interessanti potranno recarsi in loco per una serata all’insegna di musica, condivisione, e “mutuo soccorso”.

Ecco l’invito diffuso attraverso Facebook e che vede già un centinaio di partecipanti:

“SABATO 9 GIUGNO 2018 
inauguriamo la stagione estiva a Terranostra occupata con una serata #OpenMic di Camera d’autore, già ospiti lo scorso anno, nel verde liberato autogestito.
Un grande #PalcoLibero per una serata di buona musica e condivisione, in sostegno dei progetti di mutuo soccorso e le attività di questo #benecomune e per chiudere la stagione delle serate “ordinarie” del progetto #cameradautore. 

✔ Poche regole, ma importanti per il Palco Libero:
Vieni, suona e ascolta.
Si potranno improvvisare duetti, trio, cose inedite, cose già sentite…insomma nessuna censura, ma solo musica per divertirsi, riflettere e stare insieme 🙂

✔ Dalle ore 20.00 alle ore 21.00 ci si segna all’ingresso di TerraNostra, specificando anche il numero di componenti e gli strumenti.
🎵 Due canzoni a testa di cui almeno una scritta di proprio pugno;
🎵 Saranno a disposizione di tutti, un pianoforte ed una chitarra acustica. Si dovranno usare questi strumenti per ragioni di velocità e fuidità nei cambi palco, a parte, ovviamente, casi veramente eccezionali (mancini, chitarra classica, accordature diverse ecc.);
🎵 Sul palco si potrà essere massimo in 3 e preferibilmente con strumenti acustici.

Vi aspettiamo in via Boccaccio sabato 9 dalle 20,00, ci sarà anche da mangiare e da bere grazie alle #autoproduzioni #fuorimercato ! “

Da sempre il gruppo è impegnato in opere, serate e giornate per il bene della comunità e, nonostante le passate vicissitudini, continua imperterrito nel suo nobile impegno. Non possiamo fare altro che augurare “ad maiora!”

Condividi su
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •