Home Spettacoli Estate in Città – Casoria, il 29 Luglio Massimo Masiello e Lalla...

Estate in Città – Casoria, il 29 Luglio Massimo Masiello e Lalla Esposito in scena con “Sfogliatelle e altre storie d’amore”

260
0

Il 29 Luglio alle ore 21:00, per il festival “Estate in Città” al Parco Michelangelo di Casoria (NA), andrà in scena lo spettacolo “Sfogliatelle e altre storie d’amore” con protagonisti Massimo Masiello e Lalla Esposito e con Antonio Ottaiano al piano e arrangiamento.

Si esibiranno sulle note di un repertorio musicale napoletano dal forte impatto ironico, ricreando le atmosfere, le passioni e i desideri di una Napoli degli anni ‘30 che cerca di ribaltare lo stereotipo romantico dell’epoca.

Sul palco Lalla Esposito, cantante e attrice di lunga data della scena napoletana e non, celebre per aver interpretato alcuni dei maggiori recenti successi della commedia partenopea. Al suo fianco un altro pezzo da novanta della scena musicale e attoriale napoletana: Massimo Masiello. Premio Oscar per il Teatro 2003 e Biglietto d’Oro nella stagione 2015/16, con alle spalle una lunghissima carriera, iniziata nel ‘92, tra musica, cinema e teatro.

Lo spettacolo sarà ad ingresso libero.

Marianna Riccardi, Assessore alle politiche sociali e politiche giovanili del Comune di Casoria

Articolo precedenteIl Vaccino vicino a te!
Articolo successivoRiceviamo e pubblichiamo. Lettera aperta al Sindaco Raffaele Bene
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli