Home Cronaca & Attualità Esplosione di una palazzina a Roma: morto Pasquale Castaldo, originario di Afragola

Esplosione di una palazzina a Roma: morto Pasquale Castaldo, originario di Afragola

202
0

081426504-a6dc1b2d-4a7d-4c24-865f-a5235f239e27Erano le tre  di stanotte, quando un forte boato  e alte fiamme hanno svegliato l’intero vicinato di via Galati a Roma. In zona Palmiro Togliatti è esplosa una palazzina di cinque piani. Un morto e 14 feriti, di cui uno molto grave, questo il bilancio dell’esplosione. A perdere la vita Pasquale Castaldo, un operaio cinquantenne, originario di Afragola. Il Castaldo è stato trovato nel bagno della propria abitazione al secondo piano, ed è deceduto secondo le prime ricostruzioni per intossicazione da fumo.  I Vigili del fuoco hanno trovato all’interno della palazzina una bombola di gas aperta. In strada invece è stato trovato un bigliettino attaccato al finestrino di una Smart su cui si legge:”Questa casa non ve la farò godere perché siete dei ladri, ladri”. La polizia scientifica ha sequestrato il biglietto ed ha dato inizio alle indagini.

Articolo precedenteSette anni e mezzo di reclusione. Questa la richiesta di condanna nei confronti dell’ex sindaco Nespoli
Articolo successivoArzano. Scoppia un incendio in una palazzina. Sgomberate 60 famiglie.
Sono di Sant’Antimo cittadina in provincia di Napoli, classe 1984, laureata in Lettere Moderne. Dicono di me che sono una “discreta” curiosa. Già redattore del giornale “Nova Tempora” collaboro per “Il Giornale di Casoria” e “infondonews”.