Home Cronaca & Attualità Ennesimo rogo “tossico” ieri a Casoria: vigili del fuoco prontamente intervenuti sul...

Ennesimo rogo “tossico” ieri a Casoria: vigili del fuoco prontamente intervenuti sul posto, ma la qualità dell’aria diventa ogni giorno peggiore

181
0

Un rogo “tossico” ha invaso ieri pomeriggio Casoria e la vicina Afragola.

Questa volta, sempre ignoti piromani, hanno dato alle fiamme alcuni rifiuti che si trovavano nei pressi della discarica denominata Cantariello proprio nel nostro comune ai confini con la cittadina adiacente.

Le fiamme, a quanto si evince, non hanno avuto modo di provocare ingenti danni, ma un fumo nero che si è innalzato per decine di metri ha reso l’aria puzzolente per diverse ore.

Sul posto prontamente intervenuti polizia locale e Vigili del Fuoco che hanno riportato tutto alla normalità.

La qualità dell’aria di Casoria diventa ogni giorno peggiore e purtroppo con l’arrivo dell’estate e visti gli ultimi recenti eventi, si suppone la situazione non migliorerà.

Articolo precedenteInizia il girone di ritorno, Napoli-Lazio per la 20°giornata di serie A
Articolo successivoSalvini oggi ad Afragola: il ministro svolgerà un tour Campano in vista degli ultimi eventi che hanno funestato la regione
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.