Home Politica Elezioni 2018. Casoria: La netta vittoria del Movimento 5 Stelle

Elezioni 2018. Casoria: La netta vittoria del Movimento 5 Stelle

159
0

A Casoria il dato dell’affluenza chiude introno al 64%, ben sotto la media nazionale ferma al 73%. Alle 6 le sezioni scrutinate alla camera sono 42 su 72 e il risultato era nettamente a favore del candidato del Movimento 5 Stelle Spadafora, che viaggia sul 63,5%.

Ben lontano da lui il candidato del centro-destra Luca Scancariello che è al 20,8%. La debacle del PD ha fatto vittime anche in città dove Nicola Marrazzo ha racimolato solo il 10%, Elpidio Capasso di LeU al 2,2%.

Al senato, netta l’affermazione del movimento 5 Stelle e del suo candidato Raffaele Mautone che porta a casa il 62% dei voti, al PD solo l’11% di Francesco Russo.

Anche nella nostra città come nella regione Campania e in tutta Italia, c’è stata la voglia di cambiamento: Il movimento 5 Stelle

Articolo precedente“Discussioni e conferenze sul tema della donna”, l’istituto Puccini di Casoria si prepara a festeggiare l’8 marzo
Articolo successivoLa notte degli Oscar. Quando le favole riescono ancora ad emozionare
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.