Home Sport Domenica 10 Settembre parte il campionato di Eccellenza. Il Casoria in trasferta...

Domenica 10 Settembre parte il campionato di Eccellenza. Il Casoria in trasferta sul campo dei cugini dell’Afragolese.

96
0

Dopo la roboante vittoria nell’esordio in Coppa Italia dilettanti, dove il Casoria ha battuto l’Hermes Casagiove con un rotondo 5-1, i viola sono attesi all’esordio nel campionato di Eccellenza. La prima giornata vedrà il Casoria impegnato subito nel derby con l’Afragolese. Una partita che ha molti precedenti, e un’accesa rivalità tra le due tifoserie. L’Afragolese quest’anno parte con i favori del pronostico e sarà sicuramente una delle protagoniste. Domenica 10 Settembre alle ore 10,00 presso lo storico stadio “Moccia”, il Casoria forte dell’entusiasmo per le due promozioni consecutive, proverà ad essere subito una spina nel fianco. Per l’occasione, la questura di Napoli – Commissariato di Afragola, hanno rilasciato la seguente disposizione:

AFRAGOLESE – CASORIA: 100 POSTI PER IL SETTORE OSPITI

IL SETTORE OSPITI HA AGIBILITÀ DI N°100 PERSONE

Si avvisano i tifosi che vorranno raggiungere la vicina Afragola, che non è prevista alcuna prevendita; i biglietti del settore ospiti saranno acquistabili domenica mattina presso il botteghino dello stadio “Moccia” al costo di 5 euro.

Fonte Info: Pagina FB Casoria Calcio

 

Articolo precedenteAppello al sindaco Pasquale Fuccio: l’artista e fotografo Mauro Bene, chiede una targa all’esterno del palazzo in cui ha vissuto la religiosa Florinda Romano(Madre Flora)
Articolo successivoArte e cultura. L’amore per la Campania protagonista della “Notte di Venere”.
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.