Home Cronaca & Attualità Domanda al primo cittadino Pasquale Fuccio: la trasparenza dell’ indecenza(?) 

Domanda al primo cittadino Pasquale Fuccio: la trasparenza dell’ indecenza(?) 

174
0
Uniti per Casoria, Campania Libera e Riformisti Casoria, hanno stilato un manifesto di particolare interesse in cui viene posto un interessante
quesito al primo cittadino di Casoria.
Il cartaceo press’a poco così recita:Socio dello studio professionale del Sindaco,componente dell’ organo di vigilanza di Casoria Ambiente e, per concludere difensore legale di Casoria Ambiente! La retribuzione per tutti questi servizi affidati a Francesco Blasotti è di 19.200,00 euro! “.
La polemica accesa qualche tempo fa, continua a inorridire i cittadini:l’aria di rivoluzione di cui tanto si parla sembra essere uno specchietto per le allodole che lascia spazio all’amaro e alla solita triste situazione.
E’ importante farsi delle domande quando si vuole conoscere le risposte,è bene che anche coloro che hanno deciso di rappresentare la città comincino ad annotare gli interrogativi.
Lo scenario che lascia spazio al degrado si allargherebbe così in maniera costante,ormai non se ne può più!
Articolo precedenteAllerta Meteo: Dal 31 Marzo al 6 Aprile tutto potrebbe cambiare
Articolo successivoArrestato dalla Polizia pregiudicato evaso dai domiciliari: per la violazione commessa si procura un alibi che non regge
Scrittore di romanzi sotto lo pseudonimo di Vincent Abberline,diplomato in Scienze Sociali nel 2009,presso il Liceo Poli specialistico Gandhi di Casoria. Amante dei grandi classici,della filosofia decadentista e della cronaca introspettiva.