Home Senza categoria Dolce e Gabbana a Napoli, anche Casoria è presente: Alfonso Miccoli e...

Dolce e Gabbana a Napoli, anche Casoria è presente: Alfonso Miccoli e Modidimoda hair stylist partecipano all’evento

386
0

alfonso miccoli - sofia loren - dolce & gabbana - modidimodaDolce e Gabbana hanno scelto Napoli per il loro evento che segna i 30 anni di attività, l’evento dell’anno per quanto riguarda il mondo della moda. Un evento che durerà 4 giorni, fino all’alba di lunedì mattina. Le zone interessate sono il borgo marinaro, Piazza San Gaetano, San Gregorio Armeno per l’attesissima sfilata durante la quale sarà presentata la collezione di alta moda, Castel Dell’OVO  e Posillipo. I riflettori del mondo sono puntati su Napoli come mai prima d’ora. Quattrocento gli ospiti invitati, e un bagno di folla oceanico, conoscendo il calore dei Napoletani. L’evento, durante il quale sarà consegnata la cittadinanza onoraria a Sofia Loren, non poteva non essere organizzato nella città Partenopea.

Anche un po’ di Casoria è presente all’evento dell’anno. Alfonso Miccoli con il suo team MODIDIMODA, di cui è membro esclusivo qui a Casoria, con il suo negozio a Via Alcide De Gasperi 49/51, è stato scelto per creare le pettinature degli ospiti invitati dai due stilisti e per le modelle che sfileranno nella serata d’onore. Una grande soddisfazione per il giovane professionista già noto da anni sulla scena Casoriana, ma che con il marchio Modidimoda,  attraverso questo team composto da professionisti del settore, affiliati al marchio di prodotti e servizi Alfaparf,  partecipano ad eventi in tutta Italia e all’estero, portando avanti il loro progetto e le loro idee, oltre che a proporre corsi di aggiornamento per hair stylist. In una recente intervista Dolce e Gabbana, hanno riferito di aver scelto Napoli per il calore della gente e perché a Napoli ognuno è un artista, beh a Casoria non siamo da meno.

Articolo precedenteSit-in a piazza Garibaldi di Napoli contro il vertice Nato di Varsavia
Articolo successivoOrgoglio Centro Azzurro Taekwondo Casoria e Afragola: atleti convocati dalla Nazionale
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.