Home Cronaca & Attualità Disagi per gli automobilisti: chiusa la tratta Casoria Capodichino

Disagi per gli automobilisti: chiusa la tratta Casoria Capodichino

174
0

Il sito trasporti Italia avvisa: sarà chiusa la tratta Casoria Capodichino verso Pozzuoli e in direzione autostrade da stasera alle 22 e fino alle 6 di domani 14 novembre, causa lavori in corso.

Nello specifico, avvisa sempre la società, gli automobilisti che provengono da Pozzuoli beneficeranno dell’uscita “Capodichino/Aeroporto”, mentre saranno chiusi gli svincoli Corso Malta e di Doganella, che immettono sulle autostrade.

Inoltre saranno accessibili, allo scopo di evitare grossi disagi, anche percorsi alternativi:“Si consiglia di utilizzare l’uscita di Corso Malta per poi immettersi sulla SS162/Dir. Per chi proviene dalle autostrade (dalla A1 Milano-Napoli con provenienza Roma/Caserta) ed è diretto verso Pozzuoli, dovrà proseguire fino allo svincolo di Napoli Centro Direzionale ed immettersi sulla SS162 Dir., da dove si potrà proseguire in direzione della Tangenziale di Napoli”.(sito Trasporti Italia)

Disagi di breve durata in effetti ma che comunque raccomandano prudenza e attenzione;  dalle 6.15 circa di domani, la situazione tornerà gradualmente alla normalità.