Home Eventi Dietro le quinte di Enzo Marino

Dietro le quinte di Enzo Marino

204
0
Enzo Marino, stimato e conosciuto per il suo appuntamento mensile con il Caffè Artistico Letterario, invita estimatori, appassionati o semplicemente curiosi d’arte dietro le quinte del suo studio il prossimo sabato mattina 13 ottobre presso il Madrinato San Placido in via Pio XII (Casoria).
L’evento è un’occasione, messa a disposizione dell’artista, per osservare le preparazioni e le tecniche, per manipolare materiali e attrezzi, per realizzare dei videoclip e vere e proprie opere finite e dunque per le nuove proposte in ambito artistico di mettersi in gioco  e crescere. L’evento sarà , inoltre, deliziato dalla musica di Marianna Testa, Lorenzo De Martino e Pietro Riccardi in “Jazz”.
Articolo precedenteTorna l’appuntamento con l’evento Benessere psicologico presso la sala convegni della Sasha Immobiliare
Articolo successivo“Casoria Corre – Corsa dei santi” giunge alla 17° edizione una delle gare podistiche più attese della regione.
Studentessa di psicologia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", con la passione per la lettura e la scrittura. Amante dei viaggi con un'insaziabile curiosità di conoscere tutto ciò che vale la pena conoscere. Già redattrice per il sito Fonte ufficiale.