Home Cronaca & Attualità Degrado Cittadino Parte Quarta La “leggenda” narra che per chiunque lasci...

Degrado Cittadino Parte Quarta La “leggenda” narra che per chiunque lasci i bisogni del proprio cane lungo le strade cittadine ci siano delle multe salate.

138
0

 

Credo che dal titolo non ci sia bisogno di spiegare la cosa, ormai sono ambasciatore di squallore e degrado ma è giusto che se ne parli sempre e comunque.

In soli dieci metri di strada ho potuto fare una quantità di foto da rabbrividire, è assurdo che il territorio sia ridotto in questo modo.

Se avessi fatto uno scommessa con qualcuno che per ogni bisogno trovato in strada avrei dovuto avere un euro credo che a quest’ora sarei ricco sfondato.

Tutto questo succede perchè non c’è un controllo autentico sul territorio,quindi ognuno si sente libero di fare ciò che vuole! Bisogna lanciare un messaggio forte e chiaro, la strada non è una latrina! Quanta Vergogna!

Articolo precedenteLunch-match con Atalanta-Napoli che apre la 21°giornata
Articolo successivoRichiesta rifacimento stradale in Via Nazionale delle Puglie, i cittadini: “abbiamo già raccolto all’incirca 500 firme!”
Scrittore di romanzi sotto lo pseudonimo di Vincent Abberline,diplomato in Scienze Sociali nel 2009,presso il Liceo Poli specialistico Gandhi di Casoria. Amante dei grandi classici,della filosofia decadentista e della cronaca introspettiva.