Home Cronaca & Attualità Degrado Cittadino Parte Decima: l’elemento dell’acqua che diventa pericolo per la sicurezza.

Degrado Cittadino Parte Decima: l’elemento dell’acqua che diventa pericolo per la sicurezza.

174
0

Stamattina ho avuto una segnalazione da un cittadino riguardo al problema dell’acqua piovana: ho potuto osservare che a causa delle buche di cui la nostra città è piena e dell’irregolarità dell’asfalto,questa si deposita in enormi pozzanghere.

E’ un problema concreto che riguarda la sicurezza stradale e non solo,non capisco perchè nessuno faccia presente un disagio del genere. Come potete osservare dalle foto che ho scattato,il fenomeno è realmente preoccupante!

Qui se non facciamo attenzione dovremo sostituire le macchine con le gondole!

Potenti rappresentati del territorio, quando vogliamo fare qualcosa? Quando vogliamo svolgere il lavoro per il quale siete pagati? E sopratutto,cittadini quando decideremo di cambiare le cose in meglio per tutti?

Le domande sono tante e mi aspetto molte risposte. Con questo articolo si chiude il primo volume di questa rubrica ma sono sicuro che ne uscirà un’epopea agghiacciante!

Articolo precedenteTerra dei fuochi, Tuccillo (ANCI Campania): Daspo per chi sversa rifiuti
Articolo successivoABBANDONANO RIFIUTI E SCAPPANO. INDIVIDUAZIONE LAMPO DEL RESPONSABILE DEGLI AGENTI DI POLIZIA LOCALE!
Scrittore di romanzi sotto lo pseudonimo di Vincent Abberline,diplomato in Scienze Sociali nel 2009,presso il Liceo Poli specialistico Gandhi di Casoria. Amante dei grandi classici,della filosofia decadentista e della cronaca introspettiva.