Sabato 23 Febbraio 2019, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 in via G. Boccaccio 36 a Casoria presso Terranostra, si terrà un’ evento chiamato “Decide la città!”, che ha come tema cardine i diritti dei cittadini e ciò che è meglio per il nostro comune. Lo spazio occupato da ormai molto tempo, è riuscito a farsi un nome sul territorio per le numerose attività a beneficio della comunità. Di seguito riportiamo la dichiarazione dei membri di Terranostra in vista dell’ evento:
” Ancora una volta Casoria si appresta ad affrontare una nuova campagna elettorale, rivedremo per strada i soliti noti promettere l’ impossibile in cambio della propria elezione. Non possiamo più essere indifferenti, è arrivato il momento di scrivere il prossimo programma politico della città al quale, qualsiasi amministrazione, di qualsiasi colore politico dovrà attenersi. Siamo noi abitanti a sapere cosa serve al nostro territorio e non possiamo più delegare a pochi gruppi d’ interesse la nostra sopravvivenza, spesso gestita in maniera personalistica e affaristica! ”
Altra darà da ricordare, che la nostra redazione tiene particolarmente a segnalare, sempre indicata sulla pagina Facebook di terranostra Casoria, è quella di Domenica 24 Febbraio 2019 dalle ore 17:30 alle ore 20:30 in vista di un altro incontro in via Nisida nel comune di Napoli presso il lido Pola.
L’ evento si chiama “Un Consultorio per Bagnoli”ed è stato organizzato proprio a causa della chiusura del consultorio di via Enea avvenuta l’ anno scorso per cui gli abitanti si sono mobilitati per una riapertura senza alcun successo. La delicatezza dei temi che si tratteranno in questi due eventi non ha bisogni di altre spiegazioni: gli interessati devono fare la loro parte per riconquistare ciò che è loro di diritto attraverso l’ unione e la costanza. Ancora una volta si invita tutta la cittadinanza a partecipare e si ringrazia per l’ attenzione dedicata!
Condividi su
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •