Home Senza categoria Afragola. De Magistris alla Festa dell’Unità dei Giovani Democratici.

Afragola. De Magistris alla Festa dell’Unità dei Giovani Democratici.

110
0

1186945_784869901558553_5596032643295062234_nCi siamo, mancano poche ore alla “Festa dell’ Unità”, il grande evento cittadino organizzato dai Giovani Democratici di Afragola. Sì, unicamente loro gli artefici di questa lodevole ed esaltante iniziativa. Fiore all’ occhiello della buona politica comunale e tra le sezioni più attive del territorio nazionale, i GD di Afragola sono, ormai, assurti a simbolo di una buona e concreta politica, quella che torna a “far crescere”. Giovani all’ avanguardia nel rispetto della libertà e della giustizia, che concepiscono e vivono, ancora e per fortuna, la politica come spazio privilegiato per la costruzione del bene comune. Una politica che incarna i valori ed interpreta i bisogni del popolo e sa tenere nel giusto equilibrio diritti e doveri. Anche quest’ anno, come l’ anno scorso, la “Festa dell’ Unità” è stata meticolosamente curata. Tra gli ospiti Luigi De Magistris, Umberto Del Basso De Caro, Lucariello, Tony Tammaro e tanti altri. Molte e di qualità le idee, che uniscono sport, politica, gastronomia, musica e spettacolo. Il tutto avrà inizio alle ore 20 di questa sera per concludersi domenica 28 e avrà luogo nella cornice della Villa Comunale di Afragola, meglio conosciuta come “Pineta”. La kermesse cittadina si aprirà con lo sport e, probabilmente, non è un caso, considerato il grande impegno del gruppo su questo fronte. E’ prevista, infatti, la proiezioni della partita del Napoli con il turno infrasettimanale che vede la squadra di Benitez contro il Palermo. I festeggiamenti continueranno anche dopo la partita. Si precisa che la manifestazione non gode di alcun finanziamento pubblico. Siete tutti invitati!
Di seguito il programma completo con gli eventi e le relative pagine facebook di riferimento:

Mercoledì 24 settembre,
Ore 20:00 – Proiezione del pre-partita Napoli Club All News
Ore 20:45 – Partita Napoli + Post partita in collegamento con Napoli Club All News dall’area ristoro “Eat Sasicc'”
Ore 22:45 – “The Bastet”
Ore 23:35 – “Disfunzioni Rettiliane”

Giovedi 25 Settembre

Ore 20:30 – Centro Studi Danza Happy Dancing diretto da Daniela Longobardo

ore 22:00 – HipHop Arena – con Kratos-Di Fetto – Jero’ – Ares_ Scassafrank ft- Enzo Biggie

ore 23:15 – Lucariello ft. DjDubolik

Venerdì 26 settembre

Ore 20:00 -Varietà con: Coreografie di Enza Galbera, Musiche di Luisana Errichiello, Recita Valeria Russo
Ore 22:00 – Electronic Night

Sabato 27 settembre
Ore 20:00 – Esibizione di Danza Moderna “Meeting Danza” diretta da Susy Grimaldi e con la partecipazione di SASA’ TRAPANESE.
Ore 21:00 – Shared Passion + 3-Bute
Ore 22:30 – ***TONY TAMMARO***

Domenica 28 settembre
Ore 20:30 – Any-Lab Academy, diretta da Antonella Pelliccia
Ore 21:30 – Compagnia di Canto Popolare > I Malànema

Articolo precedenteColpo grosso della Guardia di Finanza: maxi sequestro soldi falsi nel casertano.
Articolo successivoCausa maltempo la Naples Fashion Week parte venerdì
Giovane redattrice e membro della Croce Rossa Italiana. Appassionata di lettura, teatro e jazz, nel corso dei miei studi universitari alla Facoltà di Giurisprudenza ho, altresì, maturato uno specifico interesse per il tema dei diritti umani. Scrivo con lo sguardo rivolto, sempre, allo scenario internazionale. Legata alla figura autorevole di Oriana Fallaci, sprone ed esempio di coraggio, ho abbracciato un suo pensiero: “Se sono brava non lo so, lavoro duro, lavoro bene. Ho dignità. Ho una vita per dimostrarlo”.