Home Senza categoria A cura del gruppo di volontariato “ La Mescolanza” in collaborazione con...

A cura del gruppo di volontariato “ La Mescolanza” in collaborazione con l’Associazione “ Il Viaggiatore Glocale” Anche quest’anno il Natale sarà all’insegna della solidarietà: Babbo Natale distribuirà tanti doni ai bambini meno fortunati!

104
0

140837Da 9 anni a questa parte, il gruppo di volontariato “La Mescolanza” in collaborazione con l’associazione “Il Viaggiatore Glocale” distribuisce doni ai bambini meno fortunati di Casoria e Casavatore!

Un Babbo Natale “solidale” girerà tra le famiglie rom e africane della nostra città per regalare tantissimi giocattoli e sorrisi!

Alla fine dello speciale tour, il magico Babbo farà tappa al Madrinato San Placido portando tantissimi dolci e caramelle.

Per la realizzazione di questo progetto quasi decennale, serve anche il vostro aiuto!

Potete donare giocattoli (possibilmente nuovi) per bambini dai 0 ai 14 anni e alimenti di ogni genere.

Il punto di raccolta sarà la sede del Caf in via Giolitti 59.

Per ulteriori informazioni basterà chiamare i seguenti numeri: 3397204127(referente “La Mescolanza”) e 3473357684(referente “Il Viaggiatore Glocale”).

Regaliamo un sereno Natale a chi è meno fortunato di noi!

Articolo precedenteAfragola. La giunta approva il nuovo bando per la gestione del «Moccia»: campo sportivo disponibile entro i primi giorni del nuovo anno
Articolo successivo“Donne ch’avete intelletto d’amore”
Studentessa di lettere moderne presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Amante dei libri trattanti la metafisica. Autodidatta nel campo della pittura. La sua passione è sempre stato il giornalismo, e non vede l'ora di realizzarla.