Home Eventi “Crollo della rivoluzione a Casoria”: l’ex sindaco invita i cittadini domani per...

“Crollo della rivoluzione a Casoria”: l’ex sindaco invita i cittadini domani per un ultimo incontro chiarificatore

142
0

Bufera politica ieri in Casoria: sfiduciato il sindaco Fuccio, crollato il “governo” della rivoluzione.

Tante voci, troppe polemiche, amare delusioni per tutti i cittadini di Casoria.

L’ex primo cittadino, dal canto suo almeno ieri, ha mantenuto uno stretto riserbo sulla questione; solo oggi si apprende che domani ha intenzione di indire un incontro con tutti i casoriani per spiegare come sono andate effettivamente le cose.

Come da lui stesso affermato attraverso la sua bacheca facebook:“Carissimi amici, tutti sanno della sfiducia, pochi sanno quello che è realmente accaduto. Domenica mattina alle 11.30 presso la piscina COMUNALE ALBA ORIENS(Centro polifunzionale PALACASORIA) spiegherò alla stampa ed ai cittadini cosa e’ capitato nel nostro comune e quello che capiterà. Ho atteso per non farmi vincere dal mio carattere impulsivo e per consegnarvi tutti gli elementi. Una cosa è certa. Non abbandono Casoria, continuerò nell’impegno con voi. Vi aspetto”

Articolo precedenteCapodanno 2019 e l’ iniziativa del Comune di Napoli: le metropolitane e le funicolari saranno disponibili per tutta la notte
Articolo successivoCasoria e il suo triste primato in negativo come scioglimento del Consiglio comunale. Ecco cosa scrive un privato cittadino
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.