Home Cronaca & Attualità Crollo del manto stradale a Casoria: l’intervento del sindaco, la paura dei...

Crollo del manto stradale a Casoria: l’intervento del sindaco, la paura dei cittadini

174
0
foto dalla pagina ufficiale del sindaco Raffaele Bene
foto dalla pagina ufficiale del sindaco Raffaele Bene
foto dalla pagina ufficiale del sindaco Raffaele Bene
foto dalla pagina ufficiale del sindaco Raffaele Bene

Il sindaco Raffaele Bene al fianco dei suoi concittadini. In un post pubblicato su Facebook, il primo cittadino appare sul luogo della tragedia che ha colpito il centro storico e ha causato il crollo del manto stradale.

Fortunatamente, ribadiamo, l’autista all’interno dell’ autocompattatore è salvo e nella zona non si sono registrati feriti.

“Sono stato tutto il giorno al largo San Mauro per la nota voragine. Innanzitutto ho chiamato personalmente l’autista del camion di Casoriambiente che seppur evidentemente scosso mi ha sincerato sulle sue condizioni di salute. La corrente si sta ripristinando e l’area sarà transennata per i dovuti rilievi. Un grazie ai vigili del fuoco, vigili urbani, protezione civile e quanti hanno contribuito in queste ore frenetiche e di paura. Sapevamo che non era semplice governare Casoria, ma sappiamo altrettanto che ce la metteremo tutta. A breve firmerò l’ordinanza in cui saranno specificati i palazzi evacuati e il percorso di transito pedonale”, ha dichiarato Bene.

Tutta la città è in fermento e nel centro storico cittadino non è la prima volta che si verificano fatti del genere.

Articolo precedenteVoragine a Casoria, il commento del PD di Casoria “Angelo Vassallo” .
Articolo successivo2 luglio 1982 ricordiamo il carabiniere Salvatore Nuvoletta
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.