Home La parola ai Cittadini Cosa succede alla Ottogas? I cittadini arrabbiati per la mancanza di pressione...

Cosa succede alla Ottogas? I cittadini arrabbiati per la mancanza di pressione idrica.

323
0

La situazione è sempre difficile per gli abitanti ai piani alti, che nelle prime ore del mattino, si trovano a combattere contro la bassa pressione idrica. Molti cittadini nel corso degli anni, si sono muniti di serbatoi personali per ovviare al problema.

Da ieri però, la situazione è diventata insostenibile. Per il secondo giorno consecutivo, la pressione idrica risulta assente ai piani alti, già a partire dal terzo in molte zone.

Sono tante le segnalazioni del disservizio e le richieste che arrivano al giornale. Tante anche le segnalazioni sul gruppo “seidicasoriase”.

Cosa sta succedendo alla Ottogas. Da nostre fonti, ieri si era appurato che c’era una perdita che avrebbero risolto in giornata. Ma stamattina l’amara sorpresa, altre migliaia di persone senza acqua.

Non ci risultano avvisi di questi problemi alla cittadinanza, come al solito lasciata alla deriva. Ci auguriamo che il servizio torni in fretta allo stato normale o che ci sia la dovuta informazione nel caso di altri imprevisti.

Articolo precedenteL’avvocato Francesco Leo nuovo direttore del consorzio cimiteriale di Arzano-Casoria-Casavatore
Articolo successivo“Libero” contro i napoletani. Dopo le offese, gli edicolanti si rifiutano di vendere il giornale
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.