Home Libri & Poesie “Il coraggio di una farfalla” Vladimir Luxuria sceglie Casoria per presentare la...

“Il coraggio di una farfalla” Vladimir Luxuria sceglie Casoria per presentare la sua ultima creazione

345
0

Vladimir Luxuria ha salutato Casoria e i casoriani al teatro Ateneo. La transgender più famosa d’Italia ha scelto l’arena casoriana per presentare il suo ultimo Libro “Il coraggio di essere una farfalla” in cui si affronta il tema della diversità tanto caro a Luxuria. Intervistata pubblicamente dalla dottoressa Luisa Marro, Vladimir ha parlato a tutti i presenti, l’ingresso era gratuito, della sua nuova creazione affrontando il tema dell’omosessualità e dell’essere diversi dal punto di vista morale, etico e religioso. Non sono mancati intervalli musicali con balli e spettacoli che hanno divertito il pubblico accorso in massa a assistere alla manifestazione. La presentazione, durata un’ora e mezza circa, si è conclusa con grandi festeggiamenti, spumante e torta offerte a tutti per onorare degnamente il compleanno di Luisa Marro. Luxuria ha anche omaggiato i compratori con firma dedicata e selfie spiritosi. Non sono mancati abbracci e momenti di commozione per il coraggio da sempre dimostrato dalla persona che non solo ha sceltola sua vera sessualità, ma ha anche deciso di presentarsi al mondo come si sente realmente. Presente all’evento anche il Vicepresidente del Consiglio regionale della Campania, Tommaso Casillo.

 

Articolo precedenteCasoria: capannoni in fiamme in via Nicola Romeo
Articolo successivoComunicato Stampa delle FF.OO: uomo evaso dagli arresti domiciliari viene arrestato a Pomigliano d’Arco da un agente fuori servizio
Giornalista pubblicista laureata in letteratura, amo questo lavoro e soprattutto raccontare liberamente la realtà dei fatti, senza remore. Tenace e appassionata della mia professione, ritengo l'attività giornalistica, dopo decenni di esperienza, preziosa e entusiasmante che contribuisce a una crescita morale e intellettiva.