Home Cronaca & Attualità Controlli dei carabinieri, 37enne rischia di far cadere dal passeggino un infante...

Controlli dei carabinieri, 37enne rischia di far cadere dal passeggino un infante per strappare la borsa alla madre. Sequestrata droga di tutti i tipi nel bronx

266
0

Caivano: i carabinieri del gruppo di Castello di Cisterna hanno predisposto ed effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio a Caivano.

Durante gli interventi i militari del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno arrestato per furto con destrezza Stefano Fratianna, un 37enne già noto alle forze dell’ordine che a piedi, su Via Roma, si era impossessato della borsa di una 36enne strappandogliela di dosso tirando la tracolla e rischiando di far rovinare a terra il passeggino nel quale la signora portava il figlio di 7 mesi.

I militari hanno notato l’accaduto e si sono messi all’inseguimento del malvivente bloccandolo poco dopo e sottraendolo alla reazione di alcune persone che verosimilmente lo avrebbero picchiato.

Adesso è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo, mentre la refurtiva è stata restituita alla signora.

I carabinieri della tenenza di Caivano hanno invece rinvenuto in alcuni pozzetti d’ispezione della messa a terra in palazzine di via visone e sotto un container merci nei giardini delle palazzine Iacp di Via Atellana 4 confezioni di cellophane termosaldate contenenti crack per 120 grammi, 2 confezioni contenenti cocaina per 7 grammi, altre 2 contenenti hashish per complessivi 40 grammi.

Articolo precedenteSmog: Napoli al terzo posto nella classifica delle città più inquinate d’Europa
Articolo successivoPolitiche del 4 Marzo. I candidati dei maggiori partiti in Campania.
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli