Il Centro Azzurro Taekwondo del Maestro Domenico D’Alise si è classificato al 1° posto nella classifica per società al Campionato Interregionale Taekwondo combattimenti, categoria cadetti A e B dalla cintura verde alla cintura nera. La scuola ha portato a casa ben 9 medaglie d’oro, 2 medaglie d’argento e 8 medaglie di bronzo.
ORO: Merano Valerio, Bianco Amedeo, Barra Francesco, Mosca Gianluca, Mentino Imma, De Masi Luigi, Fiorillo Antonio, Oliva Cristiano, Schingaro Flavio.
ARGENTO: Kyreya Alina, Russo Armando.
BRONZO: Paribello Giuseppe, Castaldo Christian, Vinciguerra Vincenzo, Moccia Clorinda, Beltempo Mariarosaria, Daniele Emmanuel, Capone Gabriele, Ianniello Davide.
Inoltre, per quanto riguarda il raduno Nazionale Yuniores per la partecipazione ai prossimi Campionati del Mondo, che si svolgeranno in Canada il prossimo mese, l’atleta Alessia Marotta ha superato la selezione ed è stata scelta come titolare della Nazionale Italiana.
L’atleta Giuseppe Bassi, invece, non è riuscito a superare la selezione della sua categoria, ma conquistato in quest’anno grandi risultati con l’argento agli ultimi campionati italiani Professionisti e l’argento agli internazionali di Lussemburgo con la Nazionale italiana.
Dunque, ancora una volta grandissime soddisfazioni per il Maestro D’Alise e per tutti gli atleti del Centro Taekwondo che continuano a tenere alto l’onore sportivo della città.
Registrati
Benvenuto! Accedi al tuo account
Forgot your password? Get help
Privacy Policy
Recupero della password
Recupera la tua password
La password verrà inviata via email.