Home Politica Consorzio cimiteriale Arzano – Casoria – Casavatore, eletto presidente il comandante Piricelli

Consorzio cimiteriale Arzano – Casoria – Casavatore, eletto presidente il comandante Piricelli

207
0

IMG_3663 (1)Dopo mesi di attesa dall’insediamento dei membri in seno al consorzio cimiteriale dei comuni di Casoria – Arzano – Casavatore, ieri è stato eletto con sette voti su nove il nuovo presidente del consiglio consortile, il comandante Antonio Piricelli.  L’elezione del comandante Piricelli, sembra che sia stata molto gradita anche ai Prefetti che reggono le sorti del comune di Arzano, comune sciolto per infiltrazioni camorristiche. Il consorzio cimiteriale negli ultimi anni ha vissuto vicende molto complesse e spiacevoli. Conoscendo il modo di operare del comandante Piricelli sicuramente ci sarà un cambiamento ed un continuo interfacciarsi con i Prefetti. Auguriamo al comandante Buon lavoro!

Articolo precedenteNell’anno 1799 la supplica all’arcivescovo di Napoli per unificare le Chiese di San Benedetto e San Mauro
Articolo successivoCasoria. Voragini e crepe in città. Disagi sulla Sannitica e via Duca D’Aosta
Vive e lavora ad Afragola, da anni impegnato nel mondo del sociale, ha collaborato con vari periodici locali. Quella dell’informazione è una passione che coltiva da sempre.