Home Politica Il consigliere Gennaro Casolaro, lascia il gruppo consiliare di Italia dei Valori

Il consigliere Gennaro Casolaro, lascia il gruppo consiliare di Italia dei Valori

185
0

hqdefaultIl consigliere Gennaro Casolaro, attraverso una nota ufficiale, lascia il gruppo consiliare di Italia dei Valori, dichiarandosi indipendente. La nota indirizzata al presidente del consiglio comunale, al sindaco e a tutti i consiglieri, riporta la data del 29 Ottobre. Nella nota il consigliere, conferma il proprio appoggio al sindaco e spiega agli elettori, ai quali rinnova la stima, che per sopraggiunta freddezza dei rapporti con i vertici locali dell’IDV si vede costretto ad allontanarsi da tale gruppo. Ricordiamo che il consigliere è stato eletto nella lista IDV insieme all’ex sindaco Carfora. Dell’IDV è anche l’assessore ai lavori pubblici nonché vice sindaco Marianna Riccardi.

Articolo precedenteDolci ricette per dolci weekend.
Articolo successivoFatalità o carenza di sicurezza: la politica si divide anche sulla tragica morte del dipendente di Casoria Ambiente
Raccontare quello che accade senza dare giudizi, senza cedere alle pressioni, probabilmente non è il giornalismo dei giorni nostri, ma è sicuramente dare il giusto servizio ai lettori. Vive a Casoria, scrive, fotografa, sogna.