Home Eventi Comunicato stampa del primo cittadino per riqualificazione stradale, scattano le polemiche dei...

Comunicato stampa del primo cittadino per riqualificazione stradale, scattano le polemiche dei casoriani

140
0

Riqualificazione Via Toti e Via S. Salvatore

Lunedì 12 marzo daremo il via a due importanti opere di riqualificazione: 
Via Toti sita ad Arpino e via S. Salvatore. La durata prevista degli interventi è di 300 giorni per Via Toti, e di 50 giorni per Via S. Salvatore.

La riqualificazione di Via Toti avverrà grazie alla convenzione con RFI.
Tutto questo è stato possibile grazie alla quotidiana spinta di questa Amministrazione comunale guidata dal sindaco Pasquale Fuccio sui vertici di RFI che hanno risposto in maniera convinta, rendendo possibile una importante opera per la nostra periferia.

Il secondo intervento previsto è quello su Via S. Salvatore, ovvero la strada di accesso al nuovo complesso di Globo. Società che, oltre all’intervento su via S. Salvatore in convenzione con il comune, provvederà anche alla riqualificazione di due aiuole e al completamento del parco urbano.

“Con questi altri due interventi di riqualificazione prosegue la nostra idea di costruire una città normale.” – commenta il sindaco Pasquale Fuccio.
“Si continuano a vedere i frutti del nostro lavoro, ma non ci fermiamo qui.”- precisa l’assessore Marianna Riccardi- “Ci attende un altro duro lavoro: la progettazione di Via Nazionale delle Puglie e dei marciapiedi di Via Lepori”. A questo esposto, ovviamente non sono mancate le classiche polemiche dei cittadini.

Alcuni hanno parlato di Via Giotto, Via Padre Ludovico e di altre strade di Arpino/Casoria, dove occorrerebbe un serio e pronto intervento.

Altri hanno criticato l’operato del sindaco asserendo che il rifacimento dovrebbe essere fatto un pò in tutta Casoria.

Articolo precedenteTerribile incidente ieri sera a Casoria, coinvolte due auto
Articolo successivoMilano: Partita di calcio Inter – Napoli di domenica 11 marzo 2018, comunicato stampa della Questura di Napoli
Redazione Il Giornale di Casoria - Il portale di informazione dell'area a Nord di Napoli