Home Politica Comunicato Lega a Casoria: Antonio Perna nominato segretario cittadino

Comunicato Lega a Casoria: Antonio Perna nominato segretario cittadino

178
0
Nuovo coordinamento della Lega a Casoria. Il coordinatore provinciale di Napoli Biagio Sequino, nella riunione tenutasi nella sede del partito in piazza Trieste e Trento, ha nominato Antonio Perna segretario cittadino affidandogli l’ incarico di preparare l’ importante sfida elettorale delle elezioni comunali del prossimo mese di maggio, mentre a Gennaro Laezza l’ incarico di portavoce con deleghe all’ organizzazione, alla comunicazione ed al tesseramento.
“Nei prossimi giorni, contestualmente all’ inaugurazione del comitato elettorale, presenteremo la nostra squadra”  ha affermato Biagio Sequino “composta da uomini e donne del territorio, che lo conoscono, lo frequentano, lo rappresentano. Sentiamo una grande responsabilità e una grande occasione. Vogliamo dare a Casoria la possibilità di cambiamento”. 
“E’ un passo importante”  ha dichiarato Antonio Perna, che nel recente passato ha ricoperto la carica di consigliere comunale cittadino del centrodestra, “verso la costituzione di una forte alleanza della nostra area che si candida al governo ed alla rinascita della nostra città di Casoria”